Giovedì 28 Marzo 2024

CONFCOMMERCIO: NASCE LA NUOVA ASSOCIAZIONE OPERATORI GALLERIE COMMERCIALI AD ALTA MOBILITÀ

Oltrepassano il migliaio di unità le imprese, per lo più gestite da imprenditori locali, che operano nelle gallerie delle cosiddette “strutture a destinazione specifica”, usufruendo di infrastrutture comuni e spazi di servizio gestiti unitariamente

AREA SINDACALE   Venerdì, 18 Novembre 2016

CONFCOMMERCIO: IL 25 NOVEMBRE LA GIORNATA DI MOBILITAZIONE «LEGALITÀ MI PIACE»

Per analizzare e denunciare l'entità e le conseguenze dei fenomeni criminali sull'economia reale e sulle imprese, Confcommercio organizza Mercoledì 25 novembre, alle ore 10.30, la Giornata di mobilitazione nazionale "Legalità, mi piace".

INIZIATIVE   Lunedì, 23 Novembre 2015

LEGALITÀ MI PIACE - MOBILITAZIONE NAZIONALE 2015 - COMPILA IL QUESTIONARIO

Manifestazione nazionale #legalitamipiace video promozionale per la presentazione del questionario

INIZIATIVE   Domenica, 20 Settembre 2015

RITORNA LA GIORNATA DI MOBILITAZIONE «LEGALITÀ MI PIACE»

Per analizzare e denunciare l'entità e le conseguenze dei fenomeni criminali sull'economia reale e sulle imprese, Confcommercio organizza anche quest`anno la manifestazione «Legalità, mi piace« che si terrà mercoledì 26 novembre.

INIZIATIVE   Lunedì, 24 Novembre 2014

MOBILITAZIONE NAZIONALE 18 FEBBRAIO. #IMPRESEINPIAZZA

Una folta delegazione Catanese oggi a Roma per la mobilitazione nazionale di Rete Imprese Italia.

INIZIATIVE   Martedì, 18 Febbraio 2014

IL 18 FEBBRAIO A ROMA MOBILITAZIONE GENERALE DELLE IMPRESE

Rete Imprese Italia lancia una grande mobilitazione nazionale, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica.

INIZIATIVE   Lunedì, 03 Febbraio 2014

LEGALITA` MI PIACE, 11 NOVEMBRE GIORNATA DI MOBILITAZIONE

E' partita la settimana «Legalità mi piace« di Confcommercio. Dalla ricerca in collaborazione con Format sul sentiment dei consumatori nei confronti dell'illegalità, dell'abusivismo e della contraffazione emerge che nel 2013 un consumatore su quattro ha acquistato almeno una volta un prodotto o un servizio illegale

AREA SINDACALE   Martedì, 05 Novembre 2013

PRESENTATA LA GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE

Il 2012 sarà ricordato nella storia come un «hannus orribilis« per l'economia italiana in merito all`andamento di redditi e consumi

INIZIATIVE   Giovedì, 31 Gennaio 2013

MOBILITAZIONE NAZIONALE DEL 28 GENNAIO - PIETRO AGEN: «CONFCOMMERCIO SCENDE IN CAMPO»

Il VicePresidente Nazionale Pietro Agen: La manifestazione è il punto di partenza di una azione di stimolo e di confronto che Confcommercio e Rete Imprese per l'Italia intendono avviare a tutti i livelli nei confronti di una politica fino ad oggi incapace di comprendere l'economia

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Gennaio 2013

28 GENNAIO 2012 GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE

Il 28 gennaio 2012 alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Catania si terrà la Giornata di Mobilitazione organizzata in tutta la Nazione da Confcommercio - Imprese per l'Italia. Durante la manifestazione sarà presentato il documento di Confcommercio

INIZIATIVE   Martedì, 15 Gennaio 2013

CONFCOMMERCIO CONVOCA UN TAVOLO TECNICO SULLA MOBILITÀ

Per trovare una soluzione al problema del traffico in città e stimolare le pubbliche amministrazioni affinché si dotino degli strumenti operativi più idonei la Confcommercio di Catania ha riunito attorno a un tavolo tecnico le istituzioni provinciale e comunale, rappresentate dall`assessore provinciale al Territorio e Ambiente Mimmo Rotella e dagli assessori comunali alla Mobilità ing. Alberto Pasqua e all`Ambiente dott. Claudio Torrisi.

INIZIATIVE   Mercoledì, 28 Marzo 2012

BONUS DI 5.000 € PER L'ASSUNZIONE A T.I. DI ALCUNE CATEGORIE DI LAVORATORI

L`iniziativa posta in essere dal Ministero del lavoro e dalla Regione Siciliana ha l`obiettivo di erogare dei Bonus assunzionali, dell`importo massimo di € 5.000,00, riservati ai residenti nella Regione Siciliana ed in favore di datori di lavoro per le nuove assunzioni di lavoratori in cassa integrazione o in mobilità con legislazione in deroga e di lavoratori, non percettori di ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito, (over 50,under 29 e donne)

AREA LAVORO   Lunedì, 13 Settembre 2010