Giovedì 28 Marzo 2024

L`ANALISI SUL MERCATO IMMOBILIARE ETNEO NEL CONVEGNO ORGANIZZATO DALLA FIMAA CONFCOMMERCIO

“Perché investire a Catania”, se n`è parlato nel convegno organizzato dalla FIMAA Catania nella sede della Camera di Commercio del Sud Est con esperti del settore.

INIZIATIVE   Lunedì, 02 Marzo 2020

“PERCHÈ INVESTIRE A CATANIA” FOCUS SUL MERCATO IMMOBILIARE

La FIMAA etnea riunisce gli agenti immobiliari, ma non soltanto, presso la Camera di Commercio del Sud Est per presentare un' analisi del mercato immobiliare della Città Metropolitana di Catania: i dati statistici, le prospettive e le potenzialità per aumentare gli investimenti sul territorio catanese.

INIZIATIVE   Venerdì, 28 Febbraio 2020

ANTONELLA LEONARDI È LA NUOVA DELEGATA FIMAA PER ACIREALE

Mediatore creditizio, laurea in Relazioni internazionali e studi europei conseguita presso la Scuola di Scienze politiche Cesare Alfieri di Firenze, ha conseguito un master sullo sviluppo delle aziende

AREA SINDACALE   Lunedì, 25 Novembre 2019

“IL MERCATO DELLE ASTE: NUOVA FRONTIERA DELLA MEDIAZIONE”

un seminario formativo utile per lo svolgimento del lavoro dell'agente immobiliare quello organizzato dalla FIMAA Confcommercio di Catania.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 14 Marzo 2019

FIMAA PRESENTA IL FOCUS SUL MERCATO IMMOBILIARE

Si terrà domani, giovedì 18 maggio alle ore 10.00, presso la sede di via Mandrà 8, la conferenza stampa organizzata dalla FIMAA per presentare il Focus sul mercato immobiliare di Catania e provincia.

INIZIATIVE   Mercoledì, 17 Maggio 2017

FIMAA: OBBLIGHI SULL`ANTIRICICLAGGIO NEL CORSO PER GLI AGENTI IMMOBILIARI

Ribadire gli obblighi sulle norme anti riciclaggio, illustrare le ultime novità legislative e i conseguenti aggiornamenti. Questi i temi del corso di aggiornamento organizzato dalla FIMAA Catania e rivolto agli agenti immobiliari.

AREA SINDACALE   Venerdì, 20 Gennaio 2017

AGENTI IMMOBILIARI : APERTE LE ISCRIZIONI AL PROSSIMO CORSO PER AGENTI IMMOBILIARI

Il settore immobiliare oggi è in continua fibrillazione, un mercato in cui la vendite e di conseguenza gli acquisti sono in continuo aumento. La CONFCOMMERCIO ormai da anni organizza dei corsi di formazione preparatori agli esami in Camera di Commercio ed informa che sono aperte le iscrizioni al prossimo corso. Il corso offre la possibilità ai partecipanti di prepararsi per sostenere gli esami in Camera di Commercio, si rivolge a tutti coloro i quali vogliono intraprendere un`attività imprenditoriale autonoma nel settore dell`intermediazione immobiliare. In fase di iscrizione è necessario essere muniti di : -copia documento di riconoscimento; -copia codice fiscale;

Sabato, 01 Giugno 2013

PRESENTATO SIMMED, IL SALONE IMMOBILIARE DEL MEDITERRANEO

E` stato presentato stamattina presso la sede della Confcommercio di Catania SIMMED, il salone immobiliare del Mediterraneo promosso dalla FIMAA provinciale, l`associazione degli agenti immobiliari del Sistema Confcommercio, e organizzato da Expò Mediterraneo Confcommercio.

INIZIATIVE   Venerdì, 16 Novembre 2012

AGENTI IMMOBILIARI : APERTE LE ISCRIZIONI AL PROSSIMO CORSO.

La Confcommercio e la FIMAA comunicano che sono aperte le iscrizioni per l'avvio del prossimo corso propedeutico agli Esami per Agenti Immobiliari. Il percorso formativo è articolato in due mesi, tutti i martedì e giovedì mattina, dalle ore 08.30 alle ore 12.30 per un totale complessivo di 80 ore. Il corso è Organizzato e gestito dalla Confcommercio di Catania, riconosciuto con decreto dalla Regione Sicilia, Assessorato Cooperazione, tratta come prevede il decreto regionale le materie di Urbanistica, Estimo, Diritto Civile, Legislazione Tributaria e Legislazione del Mediatore Immobiliare. Per formalizzare le iscrizioni bisogna rivolgersi presso al sede di Confcommercio in Via Mandrà n. 8 - 1° piano o chiamando al numero 095.7310717, presentandosi con copia del documento di riconoscimento, del codice fiscale e del titolo di studio di scuola media superiore.

AREA FORMAZIONE   Martedì, 20 Marzo 2012

CATANIA, ISOLA FELICE DEL MERCATO IMMOBILIARE

Gli investimenti nel mercato del mattone riamangono gli strumenti speculativi più sicuri e remunerativi - Siamo alle solite.Ogni tanto leistituzioni si risveglianodal lorotorpore, sempre neimomenti meno opportunie con la lentezzadel peggioreelefante, sfoggiandonumeri e statistichedella nostra economia.Il 4 febbraio, infatti,Bankitalia ha stilatoun rapporto sull`andamentodel mercatoimmobiliare dal1

SEZIONI   Lunedì, 31 Marzo 2008