Venerdì 19 Aprile 2024

SOVRAINDEBITAMENTO, CONVENZIONE CON I DIRITTI DEL DEBITORE

Il mercato del credito alle famiglie ed alle piccole e medie imprese, dopo anni di crescita, ha cominciato a rallentare a partire dal 2007

INIZIATIVE   Mercoledì, 20 Marzo 2013

SIGLATO IL NUOVO ACCORDO SCF PER DISCOTECHE, LOCALI SERALI, PUBBLICI ESERCIZI

Dopo lunghe trattative, è stato siglato un nuovo accordo con il consorzio fonografici SCF, sulla determinazione dei diritti connessi dovuti per legge ai fonografici, che dovrà essere corrisposto da tutti i Locali da Ballo che utilizzano musica registrata durante l`intrattenimento

Giovedì, 08 Aprile 2010

BENZINAI - SCONTI SUI DIRITTI CAMERALI

Con un emendamento al ddl sviluppo all'esame del senato. *Il versamento del diritto annuale *che la categoria dei benzinai deve versare alla Camera di Commercio, per l'anno 2009, *sarà al netto delle Accise.* Si tratta, come è comprensibile, di un forte sconto, dal momento che per l'anno 2009, con possibilità di estensione di durata non limitata, *_il fatturato_*, per le imprese esercenti attiv

Lunedì, 30 Marzo 2009

A ROSARIO BELLINO ONORIFICIENZA "CAVALIERI DEI DIRITTI UMANI"

Lo scorso 20 aprile, presso il Palazzo Biscari di Catania, il Comitato regionale siciliano della Lidu, lega italiana per i diritti dell`uomo, presieduto dal dott. Placido Quercia, unitamente all`intergruppo parlamentare dell`Ars per i diritti umani e civili, di cui è presidente il neo senatore Salvo Fleres, ha consegnato a Rosario Bellino, presidente dell`associazione antiracket - antiusura Confco

ANTIRACKET   Lunedì, 21 Aprile 2008

IL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI PROMUOVE LA MANIFESTAZIONE «IL FANCIULLO E I SUOI DIRITTI»

In occasione della *Giornata Mondiale per i diritti dell`Infanzia e dell`Adolescenza*, il *Gruppo Giovani Imprenditori* della *Confcommercio* di Catania invita tutte le aziende associate a prendere parte alla manifestazione «Il fanciullo e i suoi diritti», promossa dal Ministero per gli Affari Regionali e organizzata a Catania dal Gruppo di Animazione e Spettacolo «Sorrisolandia». «Questa giornat

SEZIONI   Venerdì, 18 Novembre 2005

SEZIONI   Venerdì, 18 Novembre 2005