Giovedì 25 Aprile 2024

1º SEMINARIO REGIONALE IN MATERIA DI AGGIORNAMENTI NORMATIVI PER GLI ARMIERI

Si è svolto nella sede di Confcommercio Catania il “1º Seminario regionale in materia di aggiornamenti normativi per gli armieri” organizzato dal presidente dell`Associazione regionale armieri cav. Francesco Zaccà.

AREA SINDACALE   Giovedì, 22 Marzo 2018

NUOVE NORMATIVE PER GLI ARMIERI

Lunedì 19 marzo 2018 dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede di Confcommercio Catania in via Mandrà 8 si terrà un seminario riservato agli armieri in materia di aggiornamenti normativi.

INIZIATIVE   Venerdì, 16 Marzo 2018

COSTITUITA LA FEDERAZIONE REGIONALE ARMIERI CONFCOMMERCIO

Nasce la "Federazione Regionale degli Armieri Confcommercio" a guidarla il catanese Francesco Zaccà, affiancato nelle vesti di vicepresidenti dalla Dott.ssa Lucia Grazia Ferrante di Enna e il Dott. Giovanni Mangione di Vittoria.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 03 Agosto 2016

RICONOSCIMENTO DI STIMA DELL`ANVVF AL PRESIDENTE DEGLI ARMIERI FRANCESCO ZACCÀ

Il presidente della sezione di Catania della Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, Rosario Spadaro, si è recato in visita con una delegazione dal Presidente Provinciale Armieri Confcommercio di Catania, Francesco Zaccà per procedere alla consegna ufficiale della tessera di socio e del diploma di appartenenza al sodalizio.

INIZIATIVE   Giovedì, 21 Luglio 2016

IL PRESIDENTE DEGLI ARMIERI CONFCOMMERCIO FRANCESCO ZACCÀ INCONTRA IL NUOVO CAPO DELLA PROCURA DI CATANIA

Presso il Tribunale di Catania si è svolto un` incontro fra il Procuratore Capo Dott. Carmelo Zuccaro ed il Presidente Provinciale dell`Associazione Armieri Confcommercio Cav. Francesco Zaccà,

INIZIATIVE   Lunedì, 04 Luglio 2016

TAR CATANIA: IL PRESIDENTE DELL`ASSOCIAZIONE ARMIERI CONFCOMMERCIO CAV. FRANCESCO ZACCÀ INCONTRA IL PRESIDENTE ANTONIO VINCIGUERRA

Il Presidente Provinciale della Associazione Armieri Confcommercio, Cav. Francesco Zaccà, si è recato in visita nella sede di Catania del Tribunale Amministrativo Regionale per porgere le congratulazioni e augurare buon lavoro al neo presidente Dott. Antonio Vinciguerra.

INIZIATIVE   Mercoledì, 18 Maggio 2016

RINNOVATO IL DIRETTIVO DELL`ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DEGLI ARMIERI

Il sindacato che raggruppa i commercianti al dettaglio di armi e munizioni all`interno del Sistema Confcommercio ha rinnovato le cariche, nominando presidente, all`insegna della continuità, Francesco Zaccà, imprenditore di quarta generazione, figlio dell`indimenticabile Orazio.

AREA SINDACALE   Martedì, 30 Luglio 2013