Venerdì 29 Marzo 2024

SILT CATANIA AL CENTRO DI GRANDI SFIDE IL SILT PARTECIPA A TAXI MOVIDA E SI FA SOSTENITORE DELLA CAMPAGNA ANTI-ABUSIVISMO

I rappresentanti del SILT Catania sono stati invitati lo scorso 29 luglio dall`Assessore alle Attività Produttive del Comune di Catania Angela Mazzola a prendere parte all`incontro avente ad oggetto la proposta di interazione lavorativa con le associazioni giovanili e studentesche tra cui l`Associazione Avaia.

AREA SINDACALE   Venerdì, 31 Luglio 2015

PRESENTATA STAMATTINA L'INIZIATIVA APERTO X FERIE

Resteranno aperti ad agosto gli oltre 180 esercizi di somministrazione di Catania e provincia che hanno aderito al progetto Aperto x Ferie lanciato dalla FIPE e dal CONALS Confcommercio.

INIZIATIVE   Martedì, 20 Luglio 2010

APERTO PER FERIE

«Aperto per ferie» sarà il nuovo slogan che contraddistinguerà con un adesivo i locali del centro storico nel mese di agosto. Una nuova iniziativa della FIPE - CONALS Confcommercio per incentivare i servizi dell`accoglienza da parte degli operatori della ricettività turistica ed evitare che le chiusure per ferie si concentrino tutte nel mese di agosto

INIZIATIVE   Giovedì, 08 Luglio 2010

CATANIA: PIÙ CONTROLLI NEL CENTRO DELLA CITTÀ

Fipe e Conals sollecitano un incontro con il prefetto. Obiettivo: chiedere le ronde, il poliziotto di quartiere, un controllo del territorio contro i furti e i danneggiamenti, l'istituzione di un sistema di video sorveglianza nelle piazze e nelle vie.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 26 Maggio 2010

FIPE: UN CODICE PER REGOLAMENTARE LA MOVIDA

Presentato il «codice etico» composto da nove punti per i pubblici esercizi che animano la movida catanese finalizzato a porre fine a polemiche e dissapori che spesso hanno contrapposto i gestori dei locali e i residenti delle aree interessate infastiditi dai rumori della vita notturna dei giovani catanesi.

Martedì, 16 Febbraio 2010