Martedì 16 Aprile 2024

LA GIORNATA DELLA BILATERALITÀ SICILIANA.

Giorno 25 Novembre p.v. alle ore 09.30 presso i locali della Federazione Regionale della Confcommercio in Via Amari 11 a Palermo, si terrà un incontro tra l`Ente Bilaterale del Terziario Nazionale e gli Enti Bilaterali del Terziario Siciliani. Nell`incontro verranno discussi i temi legati alle iniziative di sviluppo della rete della bilateralità e alle possibili prospettive future. Saranno presenti il Dott. Pierangelo Raineri, Presidente dell`Ente Bilaterale Nazionale del Terziario, il Dott. Renato Salvadori, Vice Presidente dell`Ente Bilaterale Nazionale del Terziario e il Dott. Giuseppe Zabbatino, Direttore dell`Ente Bilaterale Nazionale del Terziario, il Dott. Pietro Agen, Presidente Regionale Confcommercio oltre che i rappresentanti degli Enti Bilaterali Siciliani ed i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali Siciliani di Fisascat Cisl, Filcams CGIL e Uiltucs Uil.

INIZIATIVE   Venerdì, 11 Novembre 2011