Venerdì 19 Aprile 2024

RINNOVATO IL DIRETTIVO REGIONALE DI FIMAA SICILIA: GLI AGENTI IMMOBILIARI RICONFERMANO IL CATANESE NINO NICOLOSI ALLA GUIDA DELLA FERDERAZIONE

Giorno 04 Ottobre nella sede Confcommercio di Catania si è riunito il Consiglio regionale FIMAA Sicilia. I rappresentanti degli agenti immobiliare, agenti finanziari e degli agenti dei servizi hanno riconfermato per il quadriennio 2016 -2020 alla guida dell`associazione Nino Nicolosi, di Catania, presidente; il siracusano Giovanni Criscione vice presidente vicario e Ivan Tirrito, di Ragusa, Vice presidente.

AREA SINDACALE   Giovedì, 06 Ottobre 2016

RINNOVATO IL DIRETTIVO DEL CONSIGLIO REGIONALE FIMAA SICILIA: NINO NICOLOSI PRESIDENTE, GIOVANNI CRISCIONE E IVAN TIRRITO VICE PRESIDENTI

Il consiglio regionale della FIMAA Sicilia, la federazione degli agenti di affari in mediazione aderente a CONFCOMMERCIO, in rappresentanza delle 500 aziende associate del settore immobiliare, finanziario e dei servizi in Sicilia, ha eletto con voto unanime alla presidenza Nino Nicolosi, agente immobiliare di Catania.

AREA SINDACALE   Venerdì, 30 Ottobre 2015

A NICOLOSI NASCE FEDERAZIONE MODA ITALIA

Nelle scorse settimane si è costituita a Nicolosi la Federazione Moda Italia, in occasione di una partecipata assemblea di imprenditori nicolositi del settore dell`abbigliamento alla quale hanno preso parte il delegato cittadino Orazio Valenti e il Vice Direttore Generale di Confcommercio Catania Giuseppe Cusumano

AREA SINDACALE   Mercoledì, 06 Giugno 2012

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DEL COMMENDATORE LEONE ZINGALES

Presentazione del Libro di Leone Zingales sulla figura di Rocco Chinnici il giudice istruttore morto per mano mafiosa ed inventore del pool antimafia

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Martedì, 21 Giugno 2011

ANGELO NICOLOSI ELETTO DELEGATO PER LA SICILIA NEL NEO NATO GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI F.I.M.A.A.

Il 15 Luglio a Roma è stato un giorno di svolta per la Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari del Sistema Confcommercio Imprese per l`Italia.
Alla presenza del presidente nazionale si è costituito e insediato il Gruppo Giovani Imprenditori F.I.M.A.A. - Confcommercio quale anello fondamentale di congiunzione tra innovazione e tradizione.
Delegato per la Sicilia è stato eletto il catanese Angelo Nicolosi.

AREA SINDACALE   Venerdì, 30 Luglio 2010

NINO NICOLOSI ELETTO VICE PRESIDENTE NAZIONALE DELLA FIMAA

Nino Nicolosi, agente immobiliare catanese, è stato eletto Vice Presidente Nazionale della FIMAA, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d`Affari aderente al Sistema Confcommercio, che rappresenta tutta la categoria dei mediatori: agenti immobiliari, merceologici e creditizi. .La FIMAA è la più antica e la più grande Federazione in Italia che raccoglie e rappresenta a livello nazionale tutte

SEZIONI   Venerdì, 03 Ottobre 2008