Giovedì 28 Marzo 2024

Incontro/seminario su STUDI DI SETTOREper gli orafi

Lo stato di crisi che gli operatori economici, in generale, hanno vissuto nel 2007 e 2008, rende indispensabile «fotografare» le condizioni effettive e lo stato di salute delle imprese, in funzione degli studi di settore. La raccolta di dati fiscali, di elementi che caratterizzano l`attività nel contesto economico in cui la stessa si svolge, saranno di grande utilità per reperire notizie indis

09/03/2009

La raccolta di dati fiscali, di elementi che caratterizzano l`attività nel contesto economico in cui la stessa si svolge, saranno di grande utilità per reperire notizie indispensabili per analizzarne lo stato.
Assume, quindi, notevole importanza la partecipazione ed il ruolo che ogni singolo operatore può svolgere contribuendo alla raccolta dei dati e di informazioni in grado di rilevare l`impatto del fenomeno crisi.
La CONCOMMERCIO CATANIA, in tal senso, organizza un incontro/seminario, il 6 APRILE 2009 ALLE ORE 9,30 presso la sede sociale di Via Mandrà n. 8 a Catania, alla presenza del Dr. Antonino Barberi, esperto del settore fiscale di Confcommercio, che raccoglierà indicazioni e quesiti che ogni singolo partecipante vorrà porre.

Documenti Allegati
Scheda partecipazione seminario studi di settore

Scheda di partecipazione al seminario organizzato dall'Ado Confcommercio di Catania del 6 aprile 2009 sugli studi di settore.. Scarica Apri allegato