Mercoledì 3 Luglio 2024

Termini per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi telematiche

11/01/2008

Le persone fisiche e le società o le associazioni di cui all`articolo 6 del Dpr 600/1973 devono presentare all`Agenzia delle entrate le dichiarazioni in materia di imposta sui redditi e Irap esclusivamente in via telematica entro il 31 luglio dell`anno successivo a quello di chiusura del periodo d`imposta. Sono esonerati dall`obbligo di invio telematico i contribuenti che non hanno la possibilità di utilizzare il modello 730 perché privi di datore di lavoro con funzione di sostituto d`imposta o non sono titolari di pensione.
Finanziaria 2008 Art.1, c. 218-220

Documenti Allegati
Scheda riepilogativa manovra finanziaria 2008

Il documento contiene delle scede sintetiche relative a adempimenti ed aevolazioni previste dalla finanziaria 2008. Scarica Apri allegato