Il 22/08/08 l'Assessorato Regionale Bilancio e Finanze ha promulgato il bando per il contributo in conto interessi relativo all'anno 2007.
Il bando introduce alcune novità in relazione ai documenti che i soci devono presentare per ottenere il contributo.
La documentazione da consegnare agli ufficio Cofiac entro il 24 ottobre 2008 è la seguente: 1) Visura Camerale Storica Emessa in data non anteriore al primo settembre 2008-10-16. E` possibile richiedere la visura camerale presso gli sportelli CONFCOMMERCIO abilitati della tua città.
2) Modello DII Il modello predisposto dall'Assessorato Regionale Bilancio e Finanze deve essere debitamente compilato in ogni sua parte
Il Modello ha valore di autocertificazione e pertanto dovrà essere debitamente firmato dal titolare o legale rappresentante e corredato da copia ben leggibile del documento di riconoscimento in corso di validità.
3) Modello di Autocertificazione Predisposto da Confidi COFIAC debitamente compilato, prestando attenzione ai seguenti dati: ammontare del volume di affari del 2007 o totale stato patrimoniale 2007, l`indicazione del codice IBAN del conto corrente sul quale dovrà essere effettuato l`accredito del contributo.
Non è consentito l`invio a mezzo postale della documentazione in quanto la stessa dovrà essere controllata al momento della consegna.