Loading...
Mercoledì 5 Febbraio 2025
CONVENZIONI

Prorogato al 16 marzo prossimo il termine per il rinnovo degli abbonamenti relativi alla Musica dAmbiente.

La Confcommercio di Catania informa gli associati che è stato prorogato al 16 marzo prossimo il termine per il rinnovo degli abbonamenti relativi alla Musica d`Ambiente. E` obbligatorio, infatti, per tutti gli esercizi commerciali che durante l`orario di apertura al pubblico fanno utilizzo di esecuzioni musicali gratuite attraverso apparecchiature sonore e/o videosonore non a disposizione dei cli

Catania, 26/02/2009

La Confcommercio di Catania informa gli associati che è stato prorogato al 16 marzo prossimo il termine per il rinnovo degli abbonamenti relativi alla Musica d`Ambiente.
E` obbligatorio, infatti, per tutti gli esercizi commerciali che durante l`orario di apertura al pubblico fanno utilizzo di esecuzioni musicali gratuite attraverso apparecchiature sonore e/o videosonore non a disposizione dei clienti, pagare l`abbonamento annuale alla SIAE.
Grazie alla convenzione stipulata tra la Confcommercio e la SIAE, gli associati possono ottenere sconti sulle tariffe per le esecuzioni musicali a mezzo strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d`autore.
La convenzione verrà applicata a tutti gli associati che presenteranno alla SIAE la certificazione ritirata presso gli uffici della Confcommercio di Catania.

   Seguici su Facebook