Venerdì 19 Aprile 2024

Visita alla manifestazione Vicenza Oro - CHOICE  12/15 Settembre 2009

In occasione della manifestazione «CHOICE», in collaborazione con la Fiera di Vicenza e la nostra Federazione Nazionale Orafi, i soci dell`ADO CONFCOMMERCIO Catania,anche quest`anno, potranno partecipare alla manifestazione di settembre p.v. a condizioni vantaggiosissime. Programma del viaggio:SABATO 12 SETTEMBREPartenza in prima mattinata dall`aeroporto di Catania Arrivo all`aeroporto di Ven

01/07/2009

Programma del viaggio:
SABATO 12 SETTEMBRE
Partenza in prima mattinata dall`aeroporto di Catania
Arrivo all`aeroporto di Venezia - Marco Polo -
Ricevimento dei partecipanti e trasferimento con pernottamento in Hotel
Serata a disposizione.
DOMENICA 13 SETTEMBRE
Prima colazione - breakfast
Ore 9,00 c.a. partenza per la Fiera con pullman Granturismo
Arrivo in Fiera e giornata a disposizione per visitare i padiglioni di Vicenza Oro - CHOISE
Nel corso della giornata sono previsti presso la sala Trissino tre workshop professionali - programma da definire.

LUNEDI`14 SETTEMBRE
Prima colazione- breakfast
Ore 9,00 partenza per la Fiera con pullman Granturismo
Ore 18,00 ritorno in albergo e serata a disposizione.

MARTEDI` 15 SETTEMBRE
Partenza in mattinata dall`albergo per l`aeroporto;

La quota di partecipazione per il titolare sarà di €. 220,00 (uno solo per ditta a prescindere dal numero di titolari), mentre l`eventuale accompagnatore dovrà versare €. 350,00.
Vi ricordo che la quota, non rimborsabile, sempre e comunque a prescindere dalle motivazioni, in caso di mancata partenza, comprende: Viaggio, trasferimenti, pernottamenti e prime colazioni, catalogo Fiera, partecipazione ad eventi in corso di organizzazione. Non è incluso quanto non espressamente citato e gli extra che vengono consumati in Albergo.
Il biglietto aereo è nominativo ed è necessario presentare, al momento del check-in e dell`imbarco, per motivi di sicurezza, un documento d`identità.
In caso di mancata partenza il partecipante dovrà rimborsare il costo del biglietto aereo.
Per aderire compilare e restituire la scheda di prenotazione alla segreteria dell`ADO CONFCOMMERCIO, completa di quota associativa, entro e non oltre il 13 LUGLIO P.V.
Il programma definitivo si avrà a fine Agosto

Documenti Allegati
Scheda prenotazione Choice 2009

Scheda di prenotazione, da compilare e restituire alla segreteria dell`ADO CONFCOMMERCIO, completa di quota associativa, entro e non oltre il 13 LUGLIO P.V.. Scarica Apri allegato