Venerdì 19 Aprile 2024

AL VIA IL BANDO VOUCHER DIGITALI 4.0 DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLA SICILIA ORIENTALE

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DEL 50% SU INNOVAZIONE DIGITALE

Catania, 21/11/2018

Al via le domande per la presentazione del contributo a fondo perduto per le aziende che vogliono investire nell'innovazione digitale. Il contributo sarà erogato all'azienda in forma di Voucher a seguito di presentazione del progetto di investimento con le relative fatture quietanzate e copia dei bonifici effettuati.

Il Voucher coprirà il 50% dell'investimento effettuato fino ad un massimo di € 10.000,00. Il progetto, oltre all'acquisto di attrezzature Hardware e Software, deve prevedere obbligatoriamente un investimento in servizi di consulenza e/o formazione. Le domande saranno valutate a sportello in ordine cronologico e potranno essere presentate sino al 31 gennaio 2019.

Contatta lo «Sportello Voucher» al numero 095/7310701 o invia una mail a credito@confcommercio.ct.it