Mercoledì 3 Luglio 2024

MUD 2009 ENTRO IL 30 APRILE

Scade il prossimo *30 Aprile 2009 *il termine ultimo per *inviare* alla *Camera di Commercio *la .Il MUD 2009 dovrà essere presentato con la modulistica e le modalità utilizzate lo scorso anno. Non cambiano: modulistica cartacea, modalità di trasmissione, soggetti obbligati alla presentazione e diritti di segreteria. Gli importi dei diritti di segreteria sono: *euro 10,00 per ogni MUD tras

09/04/2009

Scade il prossimo 30 Aprile 2009 il termine ultimo per inviare alla Camera di Commercio la
. Il MUD 2009 dovrà essere presentato con la modulistica e le modalità utilizzate lo scorso anno.
Gli importi dei diritti di segreteria sono:
euro 10,00 per ogni MUD trasmesso per via telematica da pagarsi con carta di credito Visa o MasterCard o Diners su circuito sicuro (SSL);
euro 15,00 per ogni MUD presentato su supporto cartaceo da versare sul ccp 12320958 intestato a :camera di Commercio di Catania, Via Cappuccini, 2 95124 CATANIA; con Causale: Diritti di segreteria dichiarazione « MUD « ( Legge 70/94 ). Và presentato un MUD per ogni unità locale che sia obbligata. « Si ricorda che sono tenuti a compilare esclusivamente la SEZIONE COMUNICAZIONE SEMPLIFICATA, i soggetti dichiaranti per i quali contemporaneamente ricorrono tutte le seguenti condizioni:
- presentano la comunicazione rifiuti su supporto cartaceo; - sono produttori di non più di tre tipologie di rifiuti; - i rifiuti sono prodotti nell`unità locale cui si riferisce la dichiarazione; - per ogni rifiuto prodotto non utilizzano più di tre trasportatori e più di tre destinatari.
Per informazioni e aiuto nella compilazione tel. 095 7310729 - Brancato -