Mercoledì 3 Luglio 2024

RIUNIONE CONSIGLIO REGIONALE As.F.O. Sicilia

*E' stato convocato per le ore 18,00 di Lunedì 22 giugno *il Consiglio Regionale dei Fornitori Opsedalieri Siciliani aderenti a Confcommercio. All'*Ordine del Giorno* della riunione, che siterrà presso la sede sociale di *Via Mandrà,8*, le *relazioni* sugli *incontri* che l'As.F.O. ha avuto *con il Prof. Poli*, stretto collaboratore dell'Assessore Russo, *e con *il *dott. Carbonaro*, Provveditore

Catania, Via Mandrà,8, 19/06/2009

E' stato convocato per le ore 18,00 di Lunedì 22 giugno il Consiglio Regionale dei Fornitori Opsedalieri Siciliani aderenti a Confcommercio.
All'Ordine del Giorno della riunione, che siterrà presso la sede sociale di Via Mandrà,8, le relazioni sugli incontri che l'As.F.O. ha avuto con il Prof. Poli, stretto collaboratore dell'Assessore Russo, e con il dott. Carbonaro, Provveditore della AUSL 7 di Ragusa e le ulteriori iniziative verso la Regione Siciliana dopo la lettera aperta del Presidente all'Assessore Russo.