Giovedì 2 Maggio 2024

I Fornitori Ospedalieri Incontrano il direttore del dipartimento regionale per le infrastrutture e lo sviluppo

In un clima di utile confronto e di rinnovata fiducia, *l`As.F.O. Sicilia*, l`Associazione dei Fornitori Ospedalieri Siciliani di Confcommercio con il suo *Presidente dott. Rosario Claudio Maravigna*, il *vice presidente dott. Giacomo Guasone ed il Consigliere Ing. Pippo Cucè *ha incontrato il *dott. Maurizio Guizzardi: direttore generale del dipartimento regionale per le infrastrutture e lo svilu

12/11/2009

In un clima di utile confronto e di rinnovata fiducia, l`As.F.O. Sicilia, l`Associazione dei Fornitori Ospedalieri Siciliani di Confcommercio con il suo Presidente dott. Rosario Claudio Maravigna, il vice presidente dott. Giacomo Guasone ed il Consigliere Ing. Pippo Cucè ha incontrato il dott. Maurizio Guizzardi: direttore generale del dipartimento regionale per le infrastrutture e lo sviluppo.
Tema dell`incontro è stata la criticità che vivono le imprese della sanità siciliana e le prospettive della sanità siciliana in un clima di sfiducia e difficoltà.
La delegazione As.F.O. Sicilia ha posto un accento sulla opportunità che la categoria venga inserita nei tavoli tecnici regionali affinchè possa dare il proprio contributo alla realizzazione di una riforma degli acquisti che consegua risparmio non cancellando la categoria, ma attraverso la trasparenza delle gare, pari opportunità per tutti i protagonisti del comparto, eliminazione delle lungaggini burocratiche e tempi certi nei pagamenti delle forniture con rientro dei crediti pregressi vantati dai fornitori.
Il direttore generale del dipartimento convenendo in pieno con As.F.O. Sicilia si è detto disponibile a convocare l'As.F.O. Sicilia sin dal prossimo tavolo tecnico.
La delegazione As.F.O. Sicilia si è detta molto soddisfatta dell'incontro.