Giovedì 28 Marzo 2024

Annullato il divieto di circolazione festivo per domenica 16 dicembre

Il Ministro dei Trasporti ha firmato ieri sera, al termine della vertenza, un decreto con cui annulla il divieto di circolazione festivo di domenica prossima 16 dicembre 2007, per i veicoli di massa superiore a 7,5 tonnellate, al fine di agevolare il ritorno alla normalità, la consegna delle merci e l`attività delle imprese di autotrasporto compromesse dalle manifestazioni dei giorni scorsi.

14/12/2007