Sabato 31 Luglio 2021
NOTIZIE

Nuova sede e nuovi servizi per l'Associazione Commercianti di Grammichele

La Confcommercio di Grammichele si è trasferita nella nuova sede di Via Crispi 48. Nei nuovi locali, facilmente raggiungibili e con disponibilità di parcheggio sono operativi tutti i tradizionali servizi Confcommercio: dalla credenziale bancaria al finanziamento tramite il Confidi COFIAC a tasso agevolato fino a 500.000 euro, ma sono stati attivati anche nuovi servizi grazie alla presenza del Patr

02/05/2007

La Confcommercio di Grammichele si è trasferita nella nuova sede di Via Crispi 48. Nei nuovi locali, facilmente raggiungibili e con disponibilità di parcheggio sono operativi tutti i tradizionali servizi Confcommercio: dalla credenziale bancaria al finanziamento tramite il Confidi COFIAC a tasso agevolato fino a 500.000 euro, ma sono stati attivati anche nuovi servizi grazie alla presenza del Patronato Enasco e del pnto raccolta del CAAF 50&più.
Il responsabile della sede Confcommercio è il sig. Sergio La Spina, il quale è anche responsabile del patronato. Ciò ha permesso di attivare i nuovi servizi quali l'assistenza pensionistica, la predisposizione dei modelli ISEE e dei 730, le pratiche di disoccupazione agricola ecc.
La confcommercio nella nuova sede punta inoltre ad una maggior presenza delle prorie attività formative e sta avviando i corsi sostitutivi del Libretto sanitario, i corsi di primo soccorso ed i corsi per la sicurezza sul lavoro.

   Seguici su Facebook