Sabato 20 Aprile 2024

DM 388/2003 : Primo soccorso in azienda

Gli uffici federali hanno curato la redazione di un manuale che fornisce un quadro degli adempimenti connessi alle attività di pronto soccorso nelle imprese del settore turismo. Il testo fornisce un quadro degli adempimenti connessi alle attività di pronto soccorso nelle imprese del settore turismo, commentando le novità introdotte dal regolamento entrato in vigore il 3 febbraio scorso. Il prezz

15/03/2005

Il prezzo di copertina del volume è pari a 10 euro.
Le Aziende interessate, dovranno comunicare alla segreteria dell`Associazione il numero di copie da prenotare.