Venerdì 19 Aprile 2024

AS.F.O. PRESENTA PROTOCOLLO D'INTESA UNICO IN ITALIA

Un protocollo d`intesa unico in Italia è stato firmato lo scorso 16 aprile per la prima volta in Sicilia tra l`Assessorato regionale alla Sanità, As.F.O. Sicilia (associazione regionale fornitori ospedalieri di Confcommercio), F.I.F.O.(Federazione italiana fornitori ospedalieri di Confcommercio), FARE (associazione nazionale provveditori ospedalieri), Assobiomedica e altre Associazioni

INIZIATIVE   Martedì, 20 Aprile 2010

I FORNITORI OSPEDALIERI INCONTRANO IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO REGIONALE PER LE INFRASTRUTTURE E LO SVILUPPO

In un clima di utile confronto e di rinnovata fiducia, *l`As.F.O. Sicilia*, l`Associazione dei Fornitori Ospedalieri Siciliani di Confcommercio con il suo *Presidente dott. Rosario Claudio Maravigna*, il *vice presidente dott. Giacomo Guasone ed il Consigliere Ing. Pippo Cucè *ha incontrato il *dott. Maurizio Guizzardi: direttore generale del dipartimento regionale per le infrastrutture e lo svilu

Giovedì, 12 Novembre 2009

CONFERENZA STAMPA FORNITORI OSPEDALIERI CONFCOMMERCIO

*Si è tenuta stamani la programmata Conferenza Stampa dell'As.F.O. Sicilia l'Associazione dei fornitori ospedalieri siciliani di Confcommercio. Dopo quello espresso alla VI° Commissione Sanità dell?assemblea regionale Siciliana, i fornotori ospedalieri hanno lanciato pubblicamente il _*forte grido di allarme*_ sulle conseguenze negative che deriverebbero per il comparto e per la qualità dell'assi

Giovedì, 22 Ottobre 2009

I FORNITORI OSPEDALIERI DI CONFCOMMERCIO IN AUDIZIONE ALLA REGIONE

*Mercoledì 14 ottobre alle ore 10,30 *il Presidente dei Fornitori Ospedalieri di Sicilia di Confcommercio ( *As.F.O. Sicilia *) dott. Rosario Claudio Maravigna sarà in audizione alla _VI° Commissione sanità dell'Assemblea regionale Siciliana._ Il dott. Maravigna esporrà all'organismo assembleare il punto di vista dei fornitori ospedalieri che giudicano fortemente dannosa e controproducente per le

Martedì, 13 Ottobre 2009

L FORNITORI OSPEDALIERI INCONTRANO I PROVVEDITORI OSPEDALIERI

I Fornitori Ospedalieri Siciliani dell'As.F.O. Sicilia hanno incontrato i Provveditori delle Aziende Ospedaliere dell'AREPS.I Consigli regionali delle due organizzazioni si sono incontrati a catania lo scorso mese. I due organismi sono stati guidati dai rispettivi presidenti *Claudio Rosario Maravigna e Giovanni Mineo*. All`incontro ha partecipato anche il *dott. Franco Astorina*, presidente del _

Venerdì, 17 Aprile 2009