Sabato 20 Aprile 2024

INFOCAMERE: NEL 2015 PIÙ SOCIETÀ MENO DITTE INDIVIDUALI

Negli scorsi dodici mesi le imprese italiane hanno accelerato il ritmo di crescita e raggiunto quota 6 milioni 57mila unità. Questo grazie a 372mila nuove iscrizioni che hanno più che compensato le 327mila cancellazioni con un saldo di 45mila imprese in più.

Martedì, 02 Febbraio 2016

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - C`È TEMPO FINO AL 31 DICEMBRE 2011

Domenica, 27 Novembre 2011

MODULI DA SOTTOSCRIVERE: ATTENZIONE ALLE TRUFFE!

Alcune aziende stanno ricevendo dei moduli da compilare e rispedire per aggiornare la propria iscrizione nel Registro del Mercato Nazionale: ATTENZIONE E` UNA TRUFFA messa in atto da una società Slovacca la Avron che vi costerà 1271 euro annui.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 31 Agosto 2011

NUOVO SERVIZIO CONFCOMMERCIO: LA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER LE IMPRESE

E' operativo il nuovo servizio di posta elettronica certificata predisposto da Confcommercio Catania per tutte le aziende della provincia. Il servizio pec Confcommercio dedicata alle imprese viene erogato in convenzione Infocert e con la Camera di Commercio di Catania, ed è struttrata sul servizio LEGALMAIL.

AREA LEGALE   Mercoledì, 10 Novembre 2010