Venerdì 29 Marzo 2024

WWW.ISFOTER.IT : E' ONLINE IL SITO INTERNET DI ISFOTER

Già da qualche giorno è online il sito internet dell'Istituto di Formazione del Sistema Confcommercio. Il sito è stato strutturato per consentire una facile navigazione, anche agli internauti poco esperti, al centro della pagina tre bottoni che suddividono le aree della formazione in food, sicurezza e professioni.Il tasto Food rappresenta l'offerta formativa rivolta al settore alimentare, quello sulla sicurezza, l'offerta formativa in materia di sicurezza disciplinata dal D.L. 81/2008, il tasto professioni invece tutti i corsi professionalizzanti organizzati dall'Istituto.In basso tutte le iniziative e le news riguardanti l'Organismo di Formazione. Si può accedere al sito dalla pagina istituzionale di Confcommercio Catania, digitando su Isfoter o su Formazione ed avviene il rimando al sito, altrimenti nella barra degli indirizzi www.isfoter.it.

INIZIATIVE   Venerdì, 07 Dicembre 2012

FONDO FOR.TE AL VIA I VOUCHER INDIVIDUALI : GRANDE SUCCESSO PER IL NUOVO STRUMENTO DI FORMAZIONE CONTINUA

In questa particolare fase la qualità, le competenze, e «il saper fare» dei lavoratori sono la principale misura anticrisi; su di loro scommettono le imprese del settore terziario, che negli ultimi mesi ha vissuto una forte dinamica del mercato del lavoro e rappresenta il settore ormai più presente ed importante come numero di occupati nel mercato del lavoro italiano

AREA FORMAZIONE   Martedì, 13 Luglio 2010

CONVENGO FONDO FOR.TE

La Fipe Regionale Sicilia e l'Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano organizzano giorno 08 Aprile 2009 dalle ore 9.30 presso il Grand Hotel Baia Verde, Via Angelo Musco 8/10 95021 Cannizzaro - Acicastello ( Ct ), un incontro sul Fondo Forte.

INIZIATIVE   Giovedì, 19 Marzo 2009

FONDO FORTE: PROGETTO INFORMATICA

Il progetto informatica è un piano di Formazione Continua proposto dall'Associazione Generale del Commercio del Turismo e dei Servizi della provincia di Catania. Il piano, finanziato dal Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua delle Imprese del Terziario (FOR.TE.), coinvolge un gruppo di imprese del settore terziario operanti in provincia di Catania. Tutti i dett

Lunedì, 10 Ottobre 2005