Venerdì 19 Aprile 2024

CORSO DI TECNICHE DI VENDITA DELLAGENTE DI COMMERCIO

Sono aperte le iscrizioni al Corso «TECNICHE di VENDITA DELL`AGENTE DI COMMERCIO». Il Corso organizzato da Confcommercio Catania e FNAARC (Federazione Nazionale Agenti e Rappresentanti di Commercio)si propone di fornire all`Agente di Commercio le conoscenze teorico pratiche per un adeguato approccio alla vendita di prodotti e servizi, per gli associati è gratuito.Per info ed iscrizioni contattare la Segreteria FNAARC Via Mandrà 8 - Catania (Rag. Cunsolo), tel. 095.7310736, tutte le mattine dal Lunedi al Venerdi 12,00-13,00.

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 12 Ottobre 2011

CORSO AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO: INIZIO 24.02.2011

Il 24 febbraio 2011 inizieranno i corsi abilitanti per l`esercizio dell`attività di Agenti e Rappresentanti di Commercio, organizzati dalla CONFCOMMERCIO di Catania e dall`ISFO.TER.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 04 Febbraio 2011

CORSO AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO: INIZIO 12.10.2010

Il 12 ottobre 2010 inizieranno i corsi abilitanti per l`esercizio dell`attività di Agenti e Rappresentanti di Commercio, organizzati dalla CONFCOMMERCIO di Catania e dall`ISFO.TER. I corsi, che hanno una durata di 80 ore distribuite nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 19,00, si terranno presso la sede della CONFCOMMERCIO di Catania in via Mandrà 13.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 24 Settembre 2010

INCONTRO DEL NEOPREFETTO FINAZZO COI RAPPRESENTANTI DELLE CATEGORIE DEL COMMERCIO

Come era prevedibile non sono bastati i posti a sedere della sala riunioni della sede della Confcommercio di Catania, piena in ogni ordine e grado, è il caso di dirlo, di partecipanti al primo incontro con S.E. il prefetto di Catania Giovanni Finazzo.Accompagnato dal comandante dei Carabinieri Giuseppe Governale, dal questore Michele Capomacchia e dal colonnello della Guardia di Finanza Raffaele V

ANTIRACKET   Venerdì, 21 Marzo 2008