Giovedì 28 Marzo 2024

ASSEMBLEA ORDINARIA ADO CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L'ITALIA CATANIA

E' convocata Assemblea Ordinaria ADO Confcommercio - Imprese per l'Italia Catania, giorno 30 Gennaio p.v. alle ore 12,00 presso la sede della Confcommercio di Catania in Via Mandrà n. 8, per discutere su alcuni importanti argomenti della categoria. Il Presidente Giuffrida tratterà tra gli altri anche gli argomenti legati all'abusivismo commerciale del settore, alla liberalizzazione, alla diffusa presenza, ormai, dei cosiddetti Compra Oro.

Venerdì, 13 Gennaio 2012

CORSO MARKETING PER I SOCI A.D.O.

L`A.D.O. Confcommercio Imprese per l`Italia Catania, alla presenza della Dott. ssa Federica Palmini, esperta di marketing con ampia esperienza didattica e di settore, formata alla Sapienza di Roma, organizza per il 19 LUGLIO 2010 un corso di marketing dal titolo «GIOIELLERIE E LUSSO, due mondi indipendenti o correlati?»

AREA SINDACALE   Martedì, 13 Luglio 2010