Venerdì 19 Aprile 2024

Legalità ed Imprese: Prosegue l'iniziativa della Ugo Alfino.

Si è tenuto oggi presso l'Istituto Comprensivo Alessio Narbone di Caltagirone il secondo degli otto incontri organizzati dalla *Associazione Antiracket ed Antiusura Ugo Alfino* di Catania. All'incontro hanno partecipato il Sostituto Procuratore della Repubblica di Caltagirone dott. Domenico Canosa, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Caltagirone Cap. Mauro Izzo, il maresciallo Aiello

11/03/2006

Si è tenuto oggi presso l'Istituto Comprensivo Alessio Narbone di Caltagirone il secondo degli otto incontri organizzati dalla Associazione Antiracket ed Antiusura Ugo Alfino di Catania.
All'incontro hanno partecipato il Sostituto Procuratore della Repubblica di Caltagirone dott. Domenico Canosa, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Caltagirone Cap. Mauro Izzo, il maresciallo Aiello della Guardia di Finanza di Caltagirone, il preside della Scuola A.Narbone, nonchè sindaco di Caltagirone Prof. Francesco Pignataro, il Presidente dell'Associazione Antiracket ed Antiusura del Calatino «Francesco Borzì» Giuseppe Marino, il presidente della Confcommercio di Caltagirone Angelo Salerno.
Ha fato da moderatore il Presidente dell'Associazione Antiracket ed Antiusura «Ugo Alfino» Rosario Bellino.
Molto interessata è stata la partecipazione dei ragazzi ella Narbone che dopo gli interventi hanno partecipato al dibattito ponndo ai relatori delle domande molto precise e ben attinenti all'argomento.