Venerdì 19 Aprile 2024

NUOVO ACCORDO ERG

E' stato sottoscritto a febbraio un *NUOVO ACCORDO con ERG *PETROLI. L`accordo che contiene *MIGLIORAMENTI ECONOMICI*, introduce anche una serie di novità piuttosto interessanti, come ad esempio la possibilità di avere sull`impianto la «_*doppia isola*_».Per quanto riguarda le comunicazioni per il pagamento dei *CALI CARBURANTE *, *dal prossimo mese di aprile*, scatterà una *DIVERSA PROCEDURA*.

CONFCOMMERCIO CATANIA , 20/03/2009

E' stato sottoscritto a febbraio un NUOVO ACCORDO con ERG PETROLI.
L`accordo che contiene MIGLIORAMENTI ECONOMICI, introduce anche una serie di novità piuttosto interessanti, come ad esempio la possibilità di avere sull`impianto la «doppia isola». Per quanto riguarda le comunicazioni per il pagamento dei CALI CARBURANTE , dal prossimo mese di aprile, scatterà una DIVERSA PROCEDURA.
Questi sono solo alcuni dati contenuti nel corposo e complesso NUOVO ACCORDO.
La FIGISC. La Figisc INVITA tutti i gestori diretti,e indiretti,a marchio ERG a partecipare alla riunione di VENERDI` 27 MARZO 2009 alle ore 20,00 in Via Mandrà, 8 CATANIA.
Alla riunione oltre al Presidente Regionale FIGISC Maurizio Squillaci parteciperà a spiegare l'accordo l'Ing. Franco Cerasoli del Comitato Nazionale di Colore di ROma.
Con l`occasione verranno date informazioni sulle procedure e sulle nuove tariffe METROLOGICHE per la verifica degli strumenti di misura stabilite dalla Camera di Commercio. Sugli obblighi relativi alla VERIFICA degli impianti di MESSA A TERRA, quelli sulla sicurezza nei luoghi di lavoro introdotti dal Nuovo D. Lgs. 81/08 e quelli relativi alla protezione dagli agenti cancerogeni ( Benzene ) .