Loading...
Venerdì 29 Marzo 2024
NOTIZIE

SIGLATO CON ENI IL NUOVO ACCORDO PER GLI IMPIANTI AMARCHIO AGIP

** Si è conclusa loscorso 28 luglio la lunga ed aspra vertenza con ENI.Abbiamo sottoscritto, infatti, un nuovo accordo che interessa tutti i gestori della rete ordinaria AGIP. Il nuovo accordo è piuttosto complesso ed è ancora da definire in alcuni suoi aspetti (incentivazioni, clausole contrattuali definitive, indennizzi, ecc.), pur tuttavia, per quanto sofferto nei suoi contenuti innovativi, co

07/08/2009

Si è conclusa loscorso 28 luglio la lunga ed aspra vertenza con ENI. Abbiamo sottoscritto, infatti, un nuovo accordo che interessa tutti i gestori della rete ordinaria AGIP.
Il nuovo accordo è piuttosto complesso ed è ancora da definire in alcuni suoi aspetti (incentivazioni, clausole contrattuali definitive, indennizzi, ecc.), pur tuttavia, per quanto sofferto nei suoi contenuti innovativi, conferma la centralità nel sistema distributivo della figura del Gestore e la valorizzazione del ruolo delle Organizzazioni di categoria.
Il risultato di questo accordo è dovuto in primo luogo al lavoro, alla propositività, alla vigilanza ed all`intelligenza responsabile dei negoziatori del Comitato di Colore Agip, quasi sempre - e nell`ultima fase assolutamente sempre - presente al completo in tutte le fasi della estenuante vertenza, ai quali deve andare l`apprezzamento della categoria per la difficile e sofferta opera svolta.
Nel rispetto delle norme relative alla concorrenza sui mercati economici, l`accordo verrà diffuso ai soli gestori della rete ordinaria AGIP di ENI.
Data la complessità ed innovatività delle norme contenute nell`accordo, esse saranno oggetto sin dai primissimi giorni di settembre di singole illustrazione di sintesi e approfondimenti di dettaglio

   Seguici su Facebook