Giovedì 21 Novembre 2019
NOTIZIE

Sensi unici: La Confcommercio propone un sondaggio ai commercianti

Il consiglio direttivo della Confcommercio di Caltagirone, ha messo in distribuzione un questionario finalizzato a raccogliere le valutazioni dei commercianti sul nuovo piano di viabilità adottato in via sperimentale nel mese di settembre dall'Amministrazione Comunale. I questionari saranno distribuiti e raccolti a cura di una hostess che visiterà gli esercizi delle vie interessate al provvedimen

011, 15/02/2006

Il consiglio direttivo della Confcommercio di Caltagirone, ha messo in distribuzione un questionario finalizzato a raccogliere le valutazioni dei commercianti sul nuovo piano di viabilità adottato in via sperimentale nel mese di settembre dall'Amministrazione Comunale.
I questionari saranno distribuiti e raccolti a cura di una hostess che visiterà gli esercizi delle vie interessate al provvedimento nonchè delle vie limitrofe e del Viale mario Milazzo.
Il questionario, scaricabile anche da questo sito internet nell'area download, contiene delle domande finalizzate alla valutazione dei seguenti lementi:
- effetti del provvedimento sulla circolazione veicolare;
- effetti del nuovo sistema viario sul volume d'affari delle aziende;
- valutazione del sistema dei parcheggi;
Nel questionario vi è anche uno spazio per esprimere le proprie proposte.
Le schede del questionario saranno elaborate mediante sistemi informatici per estrarre un dossier con i dati aggregati e le valutazioni statistiche in modo da poter esprimere una valutazione generale.

Documenti Allegati
Questionario Piano del Traffico - Caltagirone

Documento in PDF contenente il questionario sulla fase sperimentale del nuovo sistema di circolazione stradale a Caltagirone.. Scarica Apri allegato

   Seguici su Facebook