Sabato 20 Aprile 2024

Ecco dove finiscono i tuoi 50 euro di Carburante

Le associazioni dei Gestori deli impianti di Carburante Figisc-Anisa Confcommercio, FAIB-Aisa e Fegica, hanno lanciato una campagna informativa affinchè sia chiaro che l'aumento dei prezzi del carburante non dipende dai gestori, ma anzi li danneggia.E' in distribuzione un volantino presso i distributori di benzina aderenti, che graficamente rende molto evidente il concetto di dove finiscono i sold

19/10/2005

E' in distribuzione un volantino presso i distributori di benzina aderenti, che graficamente rende molto evidente il concetto di dove finiscono i soldi degli automobilisti.
I contenuti del volantino sono sotto riportati.

Ecco dove finiscono i tuoi 50 euro di Benzina
(50 Euro pari a litri 38,58. Rilevazione dei prezzi del 19/09/2005 - Prezzo medio al pubblico super s.pb. € 1.296 al litro)

al Gestore
allo Stato