Venerdì 29 Marzo 2024

Distribuite le deleghe Federalberghi Catania

20/09/2006

Nel corso dell`ultima riunione del direttivo di Federalberghi Catania, il presidente Nico Torrisi ha cooptato nel direttivo l`imprenditore Pucci Fesco, titolare dell`Hotel Biancaneve di Nicolosi al quale è stata affidata la delega per l`area pedemontana. Nel corso della stessa riunione, Torrisi ha affidato la delega per l`area acese e jonica a Giuseppe Costanzo della Perla Jonica, a Giuseppe Musumeci (Hotel del Duomo) è andata, invece, la delega per Catania centro mentre quella per l`area calatina è andata a Marco Monteverde, dell`omonimo hotel. «La scelta - ha spiegato Torrisi - nasce dall`esigenza di garantire una maggiore e migliore rappresentatività sul territorio, ma anche dalla necessità di monitorarlo al fine di cogliere limiti e opportunità».
Torrisi: «Una scelta per garantire monitoraggio e rappresentatività sul territorio»