Venerdì 19 Aprile 2024

Eletto il nuovo direttivo della Confcommercio di Riposto

Si sono svolte, nel salone municipale del comune di riposto le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali all'interno della Confcommercio di Riposto.L'Assemblea ha registrato differenza degli anni passati, un folto numero di associati a testimonianza di un rinnovato interesse nei confronti dell'Associazione grazie anche alla presenza di due liste.Per la prima volta nella storia della Confcommer

16/04/2007

Per la prima volta nella storia della Confcommercio, a Riposto l'elezione del Presidente non è stata una semplice formalità bensì una vera e propria, sana competizione che ha dato la possibilità ai commercianti ripostesi, oltre che a crescere come numero di associati (ad oggi oltre 100), di poter scegliere il proprio candidato presidente dopo avere ascoltato i programmi di entrambi e prima e durante l'assemblea generale del giorno delle elezioni.
Il responso delle urne ha decretato l'elezione a Presidente della Confcommercio di Riposto Daniele Trombetta, con uno scarto considerevole nei confronti dell'altro candidato Castro Giuseppe.
Al consiglio Direttivo i Signori Spina, Costarelli, Galati, Cacciola, Di Mauro, Consoli, Cannavò, Melita; il direttivo è misto con la combinazione dei consiglieri di entrambi le liste, che ha registrato la maggioranza assoluta dei candidati della lista Daniele Trombetta (6 su 8).