Giovedì 28 Marzo 2024

Corso «Diamanti: Trattamenti e Sintetici»

31/10/2006

L`A.D.O. Confcommercio Catania - che rappresenta la maggioranza delle aziende presenti nella provincia di Catania - sempre aperta alle richieste dei propri soci e seguendo il programma che il nuovo direttivo si era prefissato, con il patrocinio del Banco di Sicilia ed in collaborazione con l`IGI - Istituto Gemmologico Italiano di Milano - alla presenza della D.ssa Loredana Prosperi, esperta di livello internazionale di diamanti, pietre preziose e perle, organizza per il 19 Novembre c.a. dalle ore 9,00 alle ore 13,30 un corso di formazione e aggiornamento sui Diamanti.
Tale corso, a numero chiuso, si terrà presso l`Hotel Nettuno a Catania Viale Ruggero di Lauria n. 121/123 ed è destinato agli operatori del settore.
Le tematiche approfondite saranno finalizzate a fornire idonei strumenti conoscitivi e, soprattutto, ad acquisire scioltezza nel linguaggio della gioielleria.
L`argomento trattato sarà nello specifico «Diamanti: Trattamenti e Sintetici».
Il costo per l`iscrizione sarà di 30,00 € per il titolare di azienda e di 20,00 per l`eventuale accompagnatore.
Al termine di detto corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, per i gemmologi diplomati la partecipazione al corso avrà valore di credito formativo.
Per aderire inviare scheda allegata entro il 16 Novembre c.a. tramite fax allo 095/356211 oppure e-mail a : catania@confcommercio.it, o per informazioni telefonare allo 095/359276, Sig.ra Taccia.