Martedì 17 Settembre 2019
NOTIZIE

Corsi per la sicurezza dei luoghi di lavoro e per il primo soccorso in azienda

*Corsi 626/94 e primo soccorso* Il D.Lgs. 626/94 ha imposto alle aziende, pubbliche e private, che si avvalgono di personale dipendente, di procedere ad una attenta analisi e valutazione dei fattori di rischio. Qualora, il datore di lavoro volesse assumere la funzione di responsabile del servizio di prevenzione e protezione, ha l`obbligo di frequentare corsi di formazione in materia di igiene

06/09/2007

Corsi 626/94 e primo soccorso
Il D.Lgs. 626/94 ha imposto alle aziende, pubbliche e private, che si avvalgono di personale dipendente, di procedere ad una attenta analisi e valutazione dei fattori di rischio.
Qualora, il datore di lavoro volesse assumere la funzione di responsabile del servizio di prevenzione e protezione, ha l`obbligo di frequentare corsi di formazione in materia di igiene e sicurezza sul lavoro in modo da organizzare la propria azienda così come previsto dal decreto.
A questo scopo sono aperte presso le nostre sedi :
Ascom-Confcommercio di Bronte Via Gabriele D`Annunzio 6

Ascom-Confcommercio di Randazzo Via Carlo Levi 22

Ascom-Confcommercio di Linguaglossa Via Viola 2 angolo via Roma


le iscrizioni al corso di formazione per datori di lavoro così come previsto dal decreto legislativo 626/94.
Il corso di formazione fornirà ai partecipanti una base formativa in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro rispettando i contenuti del Decreto Interministeriale del 16 gennaio 1997. inoltre, la partecipazione al corso dà diritto al regolare ATTESTATO DI FREQUENZA richiesto dal Decreto Legislativo stesso.
Rivolgiti alla Segreteria Ascom-Confcommercio di:
Bronte in Via Gabriele d`Annunzio 6
Randazzo in Via Carlo Levi 22
Linguaglossa in Via Viola 2 angolo via Roma
per iscriverti al corso o per avere tutti i chiarimenti necessari.

   Seguici su Facebook