Domenica 20 Agosto 2017
NOTIZIE

Aziende della panificazione: ASSIPAN firma convenzione con GAS Natural Vendita

L'Assipan Sicilia Confcommercio comunica che nei giorni scorsi è stata stipulata una convenzione con la Società Gas Natural Vendita Italia SPA per la fornitura di gas naturale alle Aziende della Panificazione

Catania, 13/04/2016

L'Assipan Sicilia Confcommercio comunica che nei giorni scorsi è stata stipulata una convenzione con la Società Gas Natural Vendita Italia SPA per la fornitura di gas naturale alle Aziende della Panificazione.

«In questo particolare momento -, sottolinea Giusi La Cava, presidente provinciale Assipan-Catania, - ogni risparmio che riusciamo a garantire alle nostre imprese è quanto mai utile e doveroso. Sulla fornitura di gas naturale è applicato un regime fiscale agevolato, con una aliquota ridotta che vale anche per il settore panificazione».

Per gli associati che aderiranno alla convenzione le condizioni sono le seguenti: sulla Materia Prima Gas Metani sconto pari a 0,015€/SMC sul prezzo della materia prima gas; sconto aggiuntivo pari a 0,005€ /SMC.

La Convenzione comprende i seguenti servizi aggiuntivi: consulenza tecnica e commerciale per adattare i consumi alle esigenze aziendali; informazioni sul mercato libero del gas e le tariffe; consulenza per ottimizzare i consumi; referente commerciale per informazioni sul risparmio energetico.

Le aziende della panificazione che intendono fruire della convenzione possono contattare il Sig. Francesco Fazio, Segretario Assipan, tel. 3938157098, oppure venire in Via Mandrà 8 a Catania presso la sede della Confcommercio per ulteriori chiarimenti.

Sala Chaplin
Acquisti in Rete P.A.
   Seguici su Facebook