Venerdì 19 Aprile 2024

Presentazione Federazione Imprenditori Impianti Sportivi

11/12/2007

Giovedì 13 Dicembre alle ore 15 sarà presentata agli imprenditori Catanesi la FIIS, Federazione Imprenditori Impianti Sportivi. All'incontro che si terrà presso il salone della Confcommercio di Catania in Via Mandrà 8, prenderà parte il Presidente Nazionale Impianti Sportivi dott. Pambianchi il quale illustrerà agli intervenuti le agevolazioni riservate agli imprenditori del settore oltre che il CCNL del settore, il codice deontologico ed i vantaggi economici derivanti dalle convenzioni siglate.