Venerdì 29 Marzo 2024

Influenza aviaria - Il trasporto godrà degli interventi legati all'emergenza agricola

Il decreto legge in materia di agricoltura contenente le misure straordinarie per fornteggiare la crisi del settore avicolo, prevede che il anche trasporto possa usufruire degli interventi di urgenza individuati per fronteggiare la crisi. Il testo prevede la sospensione a decorrere dall'1 gennaio 2006 e fino al 31 ottobre 2006, a favore di allevatori avicoli, imprese di macellazione e trasformazi

28/02/2006

Il testo prevede la sospensione a decorrere dall'1 gennaio 2006 e fino al 31 ottobre 2006, a favore di allevatori avicoli, imprese di macellazione e trasformazione di carne avicola, mangimistiche e di trasporto, esercenti attività di commercio all'ingrosso di carni avicole, i termini relativi agli adempimenti e ai versamenti tributari, nonché il pagamento di ogni contributo o premio di previdenza e assistenza sociale, compresa la quota a carico dei dipendenti, senza aggravio di sanzioni, interessi o altri oneri.