Sabato 20 Aprile 2024

Igea Banca, Confcommercio Catania e Cofiac: da oggi l`accesso al credito è più facile

Catania, 08/04/2019

Una nuova partnership strategica, finalizzata a favorire l'accesso al credito delle Imprese siciliane aderenti all'Associazione. Tale accordo consentirà agli Associati di poter richiedere finanziamenti dedicati alla categoria rivolgendosi direttamente ai propri consulenti di fiducia che potranno illustrare l'offerta della Banca, le misure di finanza agevolata, promosse dalla Regione Sicilia o da altri Enti, e gli strumenti di mitigazione del rischio messi a disposizione dal Confidi.
La nuova piattaforma sarà presentata domani, martedì 9 aprile alle ore 10, presso la sede di Confcommercio Catania dai vertici di Igea Banca, dal presidente di Confcommercio Catania Riccardo Galimberti e dal presidente del consiglio di amministrazione Cofiac Pietro Agen.