Martedì 22 Ottobre 2019
NOTIZIE

Confcommercio Catania diventa centro Eipass riconosciuto

La certificazione Eipass attesta il possesso delle competenze ICT, così come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum Europass. Tutte le certificazioni Eipass sono valide a livello internazionale

Catania, 04/04/2019

La certificazione Eipass attesta il possesso delle competenze ICT, così come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum Europass. Tutte le certificazioni Eipass sono valide a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi Paesi ed è inoltre di notevole utilità sia per le aziende in cerca di personale qualificato che per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici. Infatti, tale certificazione, è utile per ottenere punti nei concorsi per le forze armate, enti pubblici, personale docente, personale ATA, crediti formativi universitari ed alternanza scuola lavoro.

PERCHE' SCEGLIERE EIPASS?

✔ Qualificare il curriculum vitae

✔ Usufruire di crediti formativi a scuola e all'università

✔ Usufruire del riconoscimento di punteggi in graduatorie e bandi

✔ Accedere al mondo del lavoro

Presso l' Ei-Center Confcommercio è possibile acquistare l'Ei-Card per attivare il percorso di certificazione EIPASS prescelto. Sono attive anche le iscrizioni per accedere ai Corsi Online EIPASS.

Chiedici come compilando il form seguente:

https://docs.google.com/forms/d/11mrkDIiewlOA-pOGkjZkkwlDWWwT8Ko2drUSRkKdnx0/edit





   Seguici su Facebook