Venerdì 29 Marzo 2024

Sta per partire il nuovo corso per agenti immobiliari

Vuoi lavorare nel settore immobiliare? La Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania propone un percorso formativo per la preparazione della figura dell`agente in mediazione immobiliare

Catania, 14/04/2014

Vuoi lavorare nel settore immobiliare?  La Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania propone un percorso formativo per la preparazione della figura dell`agente in mediazione immobiliare. A tal proposito sono disponibili gli ultimi posti per il corso propedeutico agli esami per agenti immobiliari che prenderà il via il prossimo 6 maggio.

L'agente immobiliare è un mediatore che si occupa dello scambio di beni immobili, prevalentemente lo scambio in compravendita o in locazione di abitazioni, di locali commerciali nuovi e/o usati e di terreni nonchè la cessione o l`affitto di aziende. L`agente di affari in mediazione (o più semplicemente, il mediatore) è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza.

Per formalizzare le iscrizioni, rivolgersi presso la sede di Confcommercio in Via Mandrà n. 8 presentandosi con copia del documento di riconoscimento, del codice fiscale e del titolo di studio di scuola media superiore. Per info chiamare allo 095.7310717.