Venerdì 29 Marzo 2024

Opportunità di lavoro per soggetti iscritti negli elenchi di cui alla legge n. 68/99

Lombardia Informatica S.p.A., associata alla Confcommercio di Catania, intende selezionare persone appartenenti alle Categorie Protette ex L. 68/99 che siano dinamiche e motivate ad intraprendere percorsi di crescita all'interno del Contact Center della Regione Lombardia presso la nostra sede di Paternò (CT).

Catania, 01/03/2018

È previsto l'inserimento con Tirocinio formativo di massimo 6 mesi al termine del quale è prevista una verifica scritta e orale dei risultati conseguiti. A seguito di esito positivo di tale verifica, si procederà con l'assunzione con contratto a tempo determinato di 12 mesi a tempo parziale di 21 ore distribuite da lunedì a venerdì con turni tra le 8.00 e le 20.00. Inquadramento al 6° livello del CCNL Commercio

Le candidature e la documentazione comprovante le competenze richieste dovranno pervenire utilizzando il seguente link http://lombardiainformaticaspa.sites.altamiraweb.com/ entro il 19/03/2018 compreso.