Venerdì 19 Aprile 2024
INIZIATIVE

APERTE LE CANDIDATURE PER LA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO REGIONALE «IMPRESA È DONNA».

Il premio volto a far emergere il tessuto imprenditoriale femminile siciliano, racconta di storie di donne e imprese. Sei una donna imprenditrice? Compila il form per candidarti per l'edizione 2022.

INIZIATIVE   Lunedì, 04 Aprile 2022

LA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO «IMPRESA È DONNA» DIVENTA REGIONALE!

Il premio ideato e organizzato dal gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania è giunto alla terza edizione. Volto a far emergere il tessuto imprenditoriale femminile siciliano, racconta di storie di donne e imprese

INIZIATIVE   Lunedì, 16 Novembre 2020

“IMPRESA È DONNA 2019”

Seconda edizione di “Impresa è Donna”. Il premio organizzato da Terziario Donna Confcommercio Catania ritorna il 15 dicembre con una nuova rosa di imprenditrici protagoniste di storie di successo.

INIZIATIVE   Martedì, 10 Dicembre 2019

TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO: LE IMPRENDITRICI CATANESI PREMIATE PER IL MIGLIOR PROGETTO DEI GRUPPI TD TERRITORIALI

"Una grande soddisfazione, che ripaga il nostro impegno a sostegno dell`imprenditoria femminile". Così hanno commentato, orgogliose e onorate di ricevere il premio nazionale Confcommercio Terziario Donna, la presidente Matilde Cifali e la sua squadra.

INIZIATIVE   Martedì, 29 Ottobre 2019

PRONTI PER LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO “IMPRESA È DONNA” - LE CANDIDATURE DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2019

Organizzato dal gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania il riconoscimento vuole far emergere sul territorio di Catania e provincia il tessuto imprenditoriale femminile

INIZIATIVE   Venerdì, 30 Agosto 2019

APERTE LE CANDIDATURE ALLA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO IMPRESA È DONNA

Organizzato dal gruppo Terziario Donna - Confcommercio Imprese per l'Italia- Catania il riconoscimento vuole far emergere il tessuto imprenditoriale femminile e raccontare storie di donne e imprese che costruiscono la propria forza sui talenti delle persone e sul merito.

INIZIATIVE   Venerdì, 05 Luglio 2019

A NOVEMBRE IL PREMIO «IMPRESA È DONNA»

Raccontare l'impegno continuo nel conciliare lavoro, famiglia, studio, divertimento, sport e tempo libero attraverso scatti fotografici. Questa l'iniziativa del gruppo catanese Terziario Donna Confcommercio per celebrare la donna

INIZIATIVE   Mercoledì, 12 Settembre 2018

TORNA IL PREMIO “LIBERO GRASSI” - LE SCUOLE HANNO TEMPO FINO AL 16 MARZO PER PRESENTARE L`ISCRIZIONE

Confcommercio Imprese per l`Italia dal 2009 sostiene, attraverso la Commissione Politiche per la Sicurezza e la Legalità presieduta da Luca Squeri e insieme allo sportello Legalità della Camera di Commercio di Palermo, il “Premio Libero Grassi”, ideato dalla Cooperativa Solidaria in accordo con la famiglia dell`imprenditore palermitano assassinato dalla mafia per essersi ribellato alle estorsioni.

INIZIATIVE   Giovedì, 26 Febbraio 2015

1° EDIZIONE PREMIO ALLA MEMORIA DEL MAGISTRATO "ROCCO CHINNICI"

Nicolosi, 19 luglio, ore 20.00
A seguire avrà luogo lo spettacolo teatrale "Settembre 190 - Luglio 1992 I miei diari" di Angelo D'Agosta

INIZIATIVE   Martedì, 17 Luglio 2012

PREMIO INNOVAZIONE 2011

Confcommercio - Imprese per l`Italia non ha voluto mancare anche quest`anno l`appuntamento con il «Premio Nazionale per l`Innovazione». La competizione, promossa dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (G.U. n° 136 del 12 giugno 2008) - che ha previsto la Giornata Nazionale dell`Innovazione - e dal Decreto Ministeriale del 4 maggio 2009, mira a valorizzare le migliori capacità innovative e creative delle università, amministrazioni, enti ed imprese dell`industria e del terziario.

INIZIATIVE   Martedì, 01 Marzo 2011

PREMIO NAZIONALE PER LINNOVAZIONE NEI SERVIZI - EDIZIONE 2010

Il Premio Nazionale per l`Innovazione è una delle iniziative promosse dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (G.U. n° 136 del 12 giugno 2008) - che ha previsto la Giornata Nazionale dell`Innovazione - e dal Decreto Ministeriale del 4 maggio 2009

INIZIATIVE   Venerdì, 12 Febbraio 2010