Venerdì 19 Aprile 2024
INIZIATIVE

CONFCOMMERCIO CATANIA: VENERDÌ 19 OTTOBRE 2018, ORE 10.00, CONFERENZA STAMPA SU TUTELA RISORSE NATURALI E SVILUPPO IMPRENDITORIALE

Le risorse naturali dell`area dell`Etna possono dare un grande contributo per il rilancio del comparto imprenditoriale in provincia di Catania

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Ottobre 2018

NASCE ETNAUNESCO.ORG IL NUOVO PORTALE DEDICATO AL VULCANO E AL TERRITORIO DELL`ETNA

Presentato stamattina nella sede di Confcommercio Catania il nuovo portale EtnaUnesco.org

INIZIATIVE   Martedì, 20 Giugno 2017

SI AMPLIA L`OFFERTA FORMATIVA DI CONFCOMMERCIO CATANIA: PRESENTATO STAMATTINA IL NUOVO CORSO PER GUIDA NATURALISTICA

Dare nuove opportunità lavorative ai giovani, da una parte, e regolamentare una professione che spesso è esercitata senza controllo, dall`altra. E`con questi due risvolti che Confcommercio Catania insieme ad Abbetnea e in collaborazione con Federescursionismo lancia il nuovo corso per guide naturalistiche

INIZIATIVE   Lunedì, 27 Marzo 2017

NASCE IL PRIMO CENTRO COMMERCIALE NATURALE A TRECASTAGNI

Anche a Trecastagni diventa realtà il Centro Commerciale Naturale. Dopo Misterbianco, Giarre, Acireale e Catania Via Etnea anche gli operatori commerciali del centro di Trecastagni si dotano di uno strumento utile per riportare in vita il centro storico utilizzando una legge regionale che promuove, tramite i Comuni, la costituzione dei centri commerciali naturali, al fine di migliorare la fruibilità turistica nel territorio siciliano e promuovere l`immagine e l`accessibilità dei centri storici.

INIZIATIVE   Venerdì, 29 Luglio 2011

CENTRI COMMERCIALI NATURALI, OPPORTUNITÀ DI RILANCIO DEI CENTRI STORICI

Rimane vuoto il posto dell`Assessore regionale alle Attività produttive Marco Venturi al tavolo dei relatori invitati a partecipare al convegno su «Centri commerciali naturali: quale futuro?» tenutosi stamattina presso la Camera di Commercio etnea e organizzato dalla Confcommercio - Imprese per l`Italia di Catania.

INIZIATIVE   Martedì, 19 Ottobre 2010

CENTRI COMMERCIALI NATURALI - QUALE FUTURO?LUNEDÌ 18 OTTOBRE ALLE ORE 10,00 PRESSO IL SALONE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CATANIA

Si terrà lunedì 18 Ottobre alle ore 10,00 il convegno «Centri Commerciali Naturali - Quale futuro?» organizzato dalla Confcommercio di Catania, presso il Salone della Camera di Commercio di Catania.

INIZIATIVE   Venerdì, 08 Ottobre 2010