Sabato 20 Aprile 2024
INIZIATIVE

BONUSICILIA CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO FINO A 35.000,00 €

Con BonuSicilia la Regione intende fornire liquidità alle aziende più piccole, per compensare la riduzione di fatturato sofferta durante il lockdown, come previsto dalla Legge di stabilità regionale 2020-2022.

INIZIATIVE   Giovedì, 17 Settembre 2020

CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE : SIT-IN DI PROTESTA SU AUMENTO DI IMPOSTE

Gli effetti vessatori delle politiche fiscali hanno come conseguenza aumenti di imposte che deprimono i consumi, studi di settore iniqui, pignoramenti ed iscrizioni ipotecarie per imposte e contributi spesso non dovuti, sono queste le ragioni che hanno spinto le Imprese del calatino capitanate dalla locale Confcommercio a manifestare lunedì 14 novembre scorso in via Principe Umberto. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosissimi Imprenditori arrabbiati ed indignati di dover pagare anche per gli elusori ed i grandi evasori.Il Presidente Rosario Bruno ha cosi commentato la manifestazione <>, <>.

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Novembre 2011

LA CAMERA DI COMMERCIO LANCIA IL PROGETTO ARANCIA ROSSA

La Camera di Commercio di Catania ha in corso la realizzazione di un progetto per incrementare il consumo di arance rosse e di spremute di Arancia Rossa negli esercizi pubblici della provincia etnea e per accrescere nell'opinione pubblica l'assimilazione del collegamento tra la provincia di Catania, la città di Catania e l'Arancia Rossa e la spremuta di arancia, quale bevanda tipica del nostro territorio.

INIZIATIVE   Venerdì, 17 Dicembre 2010