Martedì 16 Aprile 2024
INIZIATIVE

CONFCOMMERCIO PEDARA RINNOVA L`APPUNTAMENTO PIÙ ATTESO DELL`ESTATE

Ci siamo quasi! Dal 04 al 18 Agosto ritorna Fiera D'estate Village a Pedara.

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Luglio 2019

RITORNA A PEDARA FIERA D`ESTATE VILLAGE

La 24a edizione si terrà dal 5 al 19 Agosto 2018 all'interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe di P.zza Don Bosco.

INIZIATIVE   Venerdì, 08 Giugno 2018

FIERA D`ESTATE VILLAGE 2018

Dal 5 al 19 agosto ritorna a Pedara “Fiera d`estate Village”, tra le più importanti vetrine espositive che caratterizzano l`estate siciliana. L'evento, organizzato da Confcommercio Pedara, si svolge all'interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe a P.zza Don Bosco, in pieno centro storico,

INIZIATIVE   Venerdì, 04 Maggio 2018

PEDARA: SI RINNOVA L`APPUNTAMENTO CON FIERA D`ESTATE VILLAGE

Ritorna Fiera d`Estate Village, dal 6 al 20 agosto all`interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe di P.zza Don Bosco, in pieno centro storico di Pedara.

INIZIATIVE   Venerdì, 16 Giugno 2017

SUPER CAMCOM: LA CONFERENZA STAMPA DELLA CORDATA DI CONFCOMMERCIO

Abbiamo convocato questa conferenza stampa per voler fare chiarezza su una vicenda, quella dell`accorpamento delle Camere di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa, che ormai è scaduta nel ridicolo

INIZIATIVE   Mercoledì, 01 Marzo 2017

FINANZIAMENTI IN AGRICOLTURA: PUBBLICATI I BANDI MISURA 3

“Abbiamo il compito di incoraggiare la promozione e la nascita di nuove iniziative produttive che favoriscano lo sviluppo delle nostre realtà a vantaggio di tutto il sistema economico. Iniziative che vanno dall`agricoltura al turismo, dall`artigianato all`edilizia fino ad arrivare al commercio”.

INIZIATIVE   Venerdì, 15 Aprile 2016

FIERA D`ESTATE VILLAGE 2013

Fiera d`Estate Village ormai è giunta alla sua 19a edizione, e si colloca ormai tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono in Sicilia. L`evento fieristico si terrà all`interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe di P.zza Don Bosco, in pieno centro storico di Pedara.

INIZIATIVE   Giovedì, 08 Agosto 2013

CAMERA DI COMMERCIO: PUBBLICATO IL CALENDARIO INIZIATIVE PROMOZIONALI

La Camera di Commercio di Catania ha pubblicato il calendario degli eventi fieristici nazionali ed estere alle quali è possibile partecipare al fine di favorire l'inserimento delle imprese locali nei mercati nazionali e stranieri. I settori individuati dall'Amministrazione sono: agroalimentare, artigianato, floricoltura.

INIZIATIVE   Martedì, 04 Gennaio 2011