Venerdì 19 Aprile 2024
INIZIATIVE

CONFCOMMERCIO CATANIA GUARDA AL FUTURO E SI PREPARA A UN NUOVO MODO DI FARE ASSOCIAZIONISMO

Grande partecipazione all`Assemblea generale di Confcommercio Catania, un momento importante per i soci dell`Associazione delle imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo della provincia etnea che hanno rinnovato lo statuto e si preparano così ad un nuovo modo di fare associazionismo.

INIZIATIVE   Lunedì, 28 Maggio 2018

50&PIU` SICILIA, LA PRIMA CONVENTION: UNO, NESSUNO E CENTOMILA

Un gruppo coeso, pronto al confronto può e deve progettare e continuare a lavorare per il futuro», questo il commento soddisfatto del segretario regionale Vincenzo Comito alla conclusione dei tre giorni di “Uno, Nessuno e Centomila”, la prima convention siciliana organizzata da 50&Più.

INIZIATIVE   Venerdì, 25 Novembre 2016

“IL VALORE DI FARE ASSOCIAZIONE”. SABATO IL 1° INCONTRO ORGANIZZATO DALLA 50&PIÙ SICILIA

Confronto sul valore di fare associazione, è questo l`obiettivo del 1° incontro che si svolgerà sabato 16 aprile a partire dalle ore 10.30 presso l`Hotel Garden di Pergusa in provincia di Enna e che vedrà sul tavolo dei lavori i direttivi di Sicilia dell`Associazione 50&Più,

INIZIATIVE   Giovedì, 14 Aprile 2016

CULTURA DELLA LEGALITÀ: L`IMPEGNO DI CONFCOMMERCIO NELLE SCUOLE

I fenomeni del racket e dell`usura spiegati ai ragazzi delle scuole, una delle principali attività che le associazioni antiracket del Sistema Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania portano avanti da anni con fermezza,

INIZIATIVE   Venerdì, 02 Maggio 2014

IL 21 FEBBRAIO CONVEGNO SULLA LEGALITÀ A CATANIA: «L`ETICA NELLE PROFESSIONI E NELLE ISTITUZIONI»

Si terrà Venerdì 21 Febbraio l'iniziativa L`etica nelle professioni e nelle istituzioni organizzato dal Comitato Premio Giorgio Ambrosoli di Catania in collaborazione con Transparence International Italia, la Confcommercio di Catania e le Associazioni Antiracket Antiusura del Sistema Confcommercio Catania e con l'Ordine Forense di Catania, la sezione di Catania dell'Associazione Nazionale Magistrati, e l'Università di Catania.

INIZIATIVE   Mercoledì, 12 Febbraio 2014