Venerdì 15 Dicembre 2017
NOTIZIE

CI RISIAMO, ALLA ZONA INDUSTRIALE DI CATANIA GRAVI DISAGI DOPO LE PIOGGE

Argomenti trattati ogni anno, da oltre sei anni, ma nulla è cambiato. Lo scenario alla zona industriale di Catania è sempre lo stesso dopo le piogge torrenziali: strade allagate, canali di scolo ostruiti da detriti, buio pesto in tutta la zona, sistema telefonico e Internet in tilt.

AREA SINDACALE   Lunedì, 23 Gennaio 2017

ANCORA DISAGI ALLA ZONA INDUSTRIALE: AZIENDE IN GINOCCHIO PER CARENZA ACQUA

Persiste alla zona industriale di Catania la mancanza d`acqua. A secco la gran parte delle aziende dell`area costrette a rifornirsi tramite autobotti o ad acquistare cisterne. La mancata manutenzione della rete da parte dell`Irsap lascia insanate le perdite, due quelle accertate dall`ente, che fanno disperdere l`acqua che invece dovrebbe arrivare alla aziende con regolarità.

AREA SINDACALE   Martedì, 13 Settembre 2016

ZONA INDUSTRIALE DI CATANIA: LA CONFCOMMERCIO SOTTOSCRIVE UN ESPOSTO ALLA PROCURA ETNEA

Negli ultimi anni la Zona industriale di Catania è stata colpita da notevoli disagi causati da un intenso addensamento dell`acqua piovana, specie nella parte sud, con non pochi danni ai terreni limitrofi e ai numerosi stabilimenti industriali ivi presenti.

AREA SINDACALE   Venerdì, 23 Ottobre 2015

ALLARME PIOGGE ALLA ZONA INDUSTRIALE DI CATANIA

È di nuovo allarme alla zona industriale di Catania dopo le forti piogge degli ultimi due giorni. A lanciarlo sono gli imprenditori aderenti a Confcommercio che si sono ritrovati a vivere, ancora una volta, una situazione che va ben oltre il disagio.

AREA SINDACALE   Giovedì, 10 Settembre 2015
Sala Chaplin
Alveos
   Seguici su Facebook