Giovedì 29 Giugno 2017

UN KWH RISPARMIATO NON DEVE ESSERE PRODOTTO - WORKSHOP SUL RISPARMIO ENERGETICO

Si terrà a Catania il 18 maggio 2016 ore 9.00 - Hotel Parco degli Aragonesi - V.le Kennedy La Plaia

INIZIATIVE   Mercoledì, 04 Maggio 2016

EXPO DELLA PUBBLICITÀ: VENERDÌ IL WORKSHOP SUL MARKETING DIGITALE

Con la nascita e la diffusione dei Social Media, il marketing delle imprese ha subito una vera e propria rivoluzione. Diventa, allora, necessario imparare a conoscerli e utilizzarli per adeguarsi velocemente e rendere maggiormente innovativa l`attività commerciale delle aziende IT.

INIZIATIVE   Mercoledì, 09 Marzo 2016

UN WORKSHOP PER FARE IMPRESA:LEZIONE PER LAUREATI E LAUREANDI TENUTA DALLA RESPONSABILE DELLO SPORTELLO IMPRESA GIOVANE DI CONFCOMMERCIO

La responsabile dello Sportello Impresa Giovane della Confcommercio di Catania ha incontrato ieri i giovani laureati e laureandi dell`Ateneo catanese durante un Workshop organizzato dal Centro Orientamento e Formazione dell`Università presso la sede di Via Umberto.

AREA LAVORO   Venerdì, 14 Dicembre 2012
Acquisti in Rete P.A.