Lunedì 11 Dicembre 2017

CONFCOMMERCIO CATANIA CERCA GIOVANI TIROCINANTI DA INSERIRE IN PROGETTI GARANZIA GIOVANI

Confcommercio Imprese per l'Italia Catania cerca Giovani in possesso dei requisiti al fine di inserirli nei progetti di Tirocinio Garanzia Giovani richiesti dalle aziende associate.

EDITORIALE   Giovedì, 23 Aprile 2015

GRANDE SUCCESSO PER I TIROCINI FORMATIVI FINANZIATI DA GARANZIA GIOVANI

Confcommercio Catania assiste, gratuitamente, le aziende che vogliono richiedere l`attivazione dei tirocini.

AREA SINDACALE   Giovedì, 09 Aprile 2015

TIROCINI FORMATIVI FINANZIATI DA GARANZIA GIOVANI

Confcommercio Catania assiste gratuitamente le aziende che vogliono oscpitare dei tirocinanti finanziati da Garanzia Giovani.

EDITORIALE   Venerdì, 13 Marzo 2015

BANDO PER L`ATTIVAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI PER GIOVANI LAUREATI CHE NON STUDIANO E NON LAVORANO.

Pubblicato l`Avviso Pubblico per l`attivazione di 3000 tirocini di inserimento e reinserimento al lavoro per giovani laureati disoccupati.

AREA LAVORO   Lunedì, 02 Settembre 2013

INSERIMENTO LAVORATIVO DI GIOVANI: TIROCINI FORMATIVI CON INDENNITÀ A CARICO DELLA REGIONE

la Confcommercio di Catania, in partenariato con l`Isfoter, la Camera di Commercio di Catania e l`Ufficio provinciale del lavoro di Catania parteciperà all`Avviso pubblico che la Regione Siciliana, nell`ambito delle politiche per l`occupazione, ha emanato nei giorni scorsi e che consente di prendere parte all`assegnazione di risorse da inserire in azienda per un percorso di Work Experience (Esperi

Martedì, 30 Giugno 2009