Sabato 25 Novembre 2017

EXPO DELLA PUBBLICITÀ 2017 - RITORNA L`UNDICESIMA EDIZIONE DAL 10 AL 12 MARZO A ETNAFIERE

Il vento del cambiamento della tecnologia digitale soffia anche sull`universo dell`arte, mutandola irreversibilmente. Al binomio arte e tecnologie è dedicata l`11° edizione di EXPO DELLA PUBBLICITA`, l`evento fieristico in programma dal 10 al 12 marzo 2017 presso Etnafiere-Etnapolis/Belpasso - Catania

INIZIATIVE   Mercoledì, 08 Marzo 2017

UN DISTRETTO IT PER LA SICILIA, ASSINTEL PROPONE UNA NUOVA RETE PER LE PMI SICILIANE

Si è tenuta presso la Camera di Commercio di CataniaAssemblea Regionale di Assintel Sicilia che è stata veicolo di presentazione del prossimo importante progetto dell`associazione: la creazione di un distretto IT per la Sicilia.

AREA SINDACALE   Lunedì, 05 Dicembre 2016

UN DISTRETTO IT PER LA SICILIA ALLA PROSSIMA ASSEMBLEA REGIONALE DI ASSINTEL

Venerdì 2 dicembre alla Camera di Commercio di Catania si terrà l`Assemblea Regionale di Assintel Sicilia che sarà veicolo di presentazione del prossimo importante progetto dell`associazione: la creazione di un distretto IT per la Sicilia.

INIZIATIVE   Lunedì, 28 Novembre 2016

DALLA PARTNERSHIP TRA CONFCOMMERCIO SICILIA E UNINETTUNO OGGI È PIÙ FACILE PRENDERE LA LAUREA

Per sostenere quelle categorie di soggetti, imprenditori o lavoratori dipendenti, che alle loro attitudini e capacità professionali vogliono attribuire un riconoscimento accademico, ampliando e laureando le proprie conoscenze e competenze, Confcommercio Sicilia ha avviato una partnership con l`Università Telematica Internazionale UNINETTUNO - Polo Tecnologico di Catania,

INIZIATIVE   Venerdì, 18 Marzo 2016