Giovedì 28 Marzo 2024

CONFCOMMERCIO NAZIONALE: SANGALLI RICONFERMATO ALLA PRESIDENZA

Agen e Pace eletti nel Consiglio in rappresentanza della Sicilia. Adesso si procederà con la nomina della Giunta di presidenza, pronti alle sfide che ci aspettano

INIZIATIVE   Martedì, 24 Marzo 2015

SANGALLI RICONFERMATO ALLA GUIDA DI CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA

L'Assemblea di Confcommercio ha confermato, per acclamazione, Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2015-2020. Tra gli obiettivi futuri del presidente, il completamento del riassetto organizzativo, il rafforzamento dell'azione politico-sindacale e la valorizzazione del ruolo del terziario di mercato.

EDITORIALE   Giovedì, 12 Marzo 2015

PREMIO INNOVAZIONE 2011

Confcommercio - Imprese per l`Italia non ha voluto mancare anche quest`anno l`appuntamento con il «Premio Nazionale per l`Innovazione». La competizione, promossa dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (G.U. n° 136 del 12 giugno 2008) - che ha previsto la Giornata Nazionale dell`Innovazione - e dal Decreto Ministeriale del 4 maggio 2009, mira a valorizzare le migliori capacità innovative e creative delle università, amministrazioni, enti ed imprese dell`industria e del terziario.

INIZIATIVE   Martedì, 01 Marzo 2011

ASSEMBLEA CONFEDERALE: AGEN ENTRA IN GIUNTA, SANGALLI CONFERMATO PRESIDENTE

L`Assemblea ordinaria di Confcommercio-Imprese per l`Italia, tenutasi a Roma il 4 marzo 2010, per il rinnovo delle cariche ha rieletto per acclamazione Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2010-2015. Il presidente di Confcommercio Sicilia Pietro Agen entra a far partre della Giunta Confederale che, in base al nuovo statuto, è ora composta da quindici membri.

Giovedì, 04 Marzo 2010